Su Telelombardia e Milanow una serata per commentare la prima della Scala 2017. Saro' in diretta dalle 17.00 alle 21.00 dal foyer del grande teatro per intervistare le numerose personalità nazionali e internazionali mentre in studio ci saranno come sempre Marco Oliva e Natalie Goitom con ospiti e tante curiosità.
Dalle 17.00 alle 21.30 saro' in diretta su Antennatre (canale 11 del telecomando) dal foyer del Teatro alla scala di Milano per la grande prima dedicata alla Madama Butterfly di Puccini. Intervistero' grandi ospiti nazionali e internazionali del mondo dello spettacolo, della politica e delle istituzioni. Il programma, condotto in studio da Marco Oliva e Natalie Goitom sarà replicato l'8 dicembre su Milanow (canale 191 del telecomando) dalle 19.00 alle 21.30.
Dalle 10.30 alle 12.00 mi vedete su Milanow. Cronaca e politica in diretta, mio ospite Riccardo De Corato consigliere regionale di Fratelli d'Italia.
Dalle 17.00 alle 21.30 saro' inviata in diretta dal Teatro alla Scala di Milano per l'inaugurazione della stagione. Il programma condotto in studio da Marco Oliva con tanti ospiti, sarà visibile in contemporanea su Antennatre e Milanow.
Dalle 17.00 alle 23.00 circa saro' in diretta dal foyer del Teatro alla Scala di Milano su Antennatre con i personaggi e i commenti sulla Traviata di Giuseppe Verdi che apre la stagione scaligera.
La cronaca e la politica in diretta su "Milanow". Dalle 13.30 alle 14.30 sarà mio ospite Antonio Saggese consigliere regionale Maroni Presidente e dalle 17.00 alle 18.00 sarà mio ospite Enrico Brambilla consigliere regionale PD.
Ogni giorno potete vedere i miei servizi di politica e cronaca nel Tg di Telelombardia alle ore 19.00.
Dal lunedi al venerdi dalle 17.00 circa potete vedermi su "Milanow" (canale 191 del telecomando) raccontare e commentare i principali fatti di politica e cronaca del capoluogo lombardo e vedere i servizi e le interviste da me realizzate.
Sono su "VOGUE bambini" di settembre/ottobre insieme ai miei "cuccioli".
Ogni giorno, dal lunedi al venerdi, potete vedermi sul canale digitale "Milanow" raccontare e commentare i principali fatti di cronaca e politica del capoluogo lombardo.
Saro' presente alla 30esima edizione della manifestazione canora "Cogno d'oro" a Piancogno (Bs).
Riprende su Telelombardia "Eureka" programma dedicato al mondo del lavoro, in onda tutti i lunedi alle 23.00 circa. Tutti i servizi saranno realizzati da Maria Emma Galbassini che sarà anche in studio affiancando il conduttore Walter Passerini.
Riprende su Telelombardia "Tg@pmi" il programma dedicato alle piccole e medie imprese lombarde, in onda tutti i giovedi alle 23.00 circa. Tutti i servizi del programma, voluto da Assolombarda, e visibile anche sul canale 901 di "Sky", sono realizzati da Maria Emma Galbassini.
Alle 23.30 su Telelombardia, all'interno del programma "Tg@pmi" in cui si parlerà di piccole e medie imprese lombarde, andranno in onda 2 servizi realizzati dalla giornalista Maria Emma Galbassini.
Questa sera alle 23.30 su Telelombardia, all'interno del programma "Tg@pmi" in cui si parlerà di piccole e medie imprese lombarde, andranno in onda 4 servizi realizzati dalla giornalista Maria Emma Galbassini.
Questa sera alle 23.30 circa su Telelombardia, all'interno del programma ""Tg@pmi"" in cui si parlerà di piccole e medie imprese lombarde, andranno in onda 2 servizi realizzati dalla giornalista Maria Emma Galbassini.
Questa sera alle 18.30 circa su Telelombardia all'interno del programma "Tl sera economy" in cui si parlerà di immobili, andrà in onda un servizio realizzato a Milano dalla giornalista Maria Emma Galbassini.
Da oggi, ogni venerdi alle 18.45 su Telelombardia, i servizi all'interno del programma "Tl sera economy" sono realizzati dalla giornalista Maria Emma Galbassini.
Parte su Antennatre la nuova edizione di "Spazio disponibile" condotta dalla giornalista Maria Emma Galbassini.Si tratta di un contenitore di informazioni in onda dal lunedi al venerdi alle 20.00 circa.
Parte in prima serata su Telelombardia "Confessioni" condotto dallo psichiatra Alessandro Meluzzi.Al centro del programma, che vede la collaborazione della giornalista Maria Emma Galbassini, i vizi e le virtu' della gente.Nella prima puntata si parlerà di lussuria e castita'.
Questa sera alle 20.30 Maria Emma Galbassini sarà ospite del programma televisivo "Carta straccia" in onda su Antennatre.Si parlerà della nuova legge antifumo voluta fortemente dal Ministro Sirchia con ospiti favorevoli e contrari al provvedimento.
Presso la nuova sede dell'associazione antiracket in via Sismondi 38 a Milano, si terrà una conferenza stampa sul tema "Illegalità, un fenomeno in aumento su tutto il territorio nazionale".Interverranno :On Vincenzo Milioto vice segretario nazionale nuovo Psi, Eugenio Fusco sostituto procuratore della Repubblica presso il tribunale di Milano,Guido Manca assessore alla sicurezza del comune di Milano, Francesco Petrino Presidente SNARP e docente di diritto bancario, Febo Conti grande ufficiale della Repubblica e noto presentatore televisivo, Paolo Bocedi presidente Sos Italia libera e vice presidente nazionale della CIAAA., Claudia Nenni segreteria nazionale nuovo Psi, Guido Gallo Stampino segretario nazionale antiracket/antiusura, Maria Emma Galbassini giornalista televisiva.